Borsa Virtuale 24

Borsa Virtuale 24: il trading per gioco

È da poco nata una nuova piattaforma di trading e già ne stanno parlando in molti del settore della finanza: si chiama Borsa Virtuale 24 e sta già rivoluzionando il mondo delle piattaforme di trading online grazie a numerose funzionalità esclusive.

Borsa Virtuale 24 è prima di tutto un simulatore di trading online che si propone come un gioco di trading essenzialmente per imparare a fare trading in maniera TOTALMENTE gratuita.

Che cos’è Borsa Virtuale 24

Borsa Virtuale 24 è una piattaforma di trading con all’interno un simulatore che consente a tutti di fare trading giocando in borsa per finta. Questo significa che non è necessario mettere mano al proprio portafoglio per fare trading, è possibile investire in mercati reali e prezzi reali ma con soldi finti.

Borsa Virtuale 24 è una piattaforma di trading online tutta nuova, che consente dunque l’apertura di un conto di trading online in maniera completamente gratuita per operare per finta sui mercati finanziari veri.

Che cosa significa giocare in Borsa per Finta?

Che cosa s’intende con la frase “giocare in borsa per finta?” Con il termine giocare in borsa per finta s’intende l’atto di incominciare la propria carriera di trading online da zero senza il rischio di perdere un centesimo.

Sono in molti i trader “allo sbaraglio” che si iscrivono subito su broker con soldi veri, per poi perdere tutti i propri risparmi a causa della poca esperienza nel settore.

Una piattaforma di trading online virtuale è una simulazione a tutti gli effetti e questo assicura il cliente che i propri fondi non sono a rischio. Il broker non chiede al cliente di versare nulla, e mette a disposizione automaticamente una somma di denaro predeterminata che consente al trader di iniziare a fare trading online virtuale.

Iniziare con un broker virtuale è quindi un metodo molto sicuro per capire come i meccanismi del mondo della finanza funzionano realmente, iniziando a costruire giorno dopo giorno la propria strategia di trading online.

Attraverso Borsa Virtuale 24 è possibile investire virtualmente in qualsiasi mercato finanziario, in modalità assolutamente sicura e facile.

Borsa Virtuale 24: come funziona

La piattaforma di trading online Borsa Virtuale 24 non richiede di dover inserire i propri dati personali, basta un indirizzo di posta elettronica e la propria password per iniziare.

Una volta che il conto sarà aperto e confermato tramite Email, sarà possibile iniziare a giocare in borsa per finta, comprando o vendendo azioni, valute, indici oppure materie prime.

Le Sfide di Trading: sfida i tuoi amici!

Una delle funzionalità più divertenti di questa piattaforma sono le Sfide. Tramite Borsa Virtuale 24 è possibile infatti sfidare ed organizzare delle sfide con i propri amici. È possibile dunque sfidare i propri amici con una gara di trading online con classifiche private. È possibile inoltre scegliere le date della sfida e divertirsi con i propri amici in tempo reale.

La piattaforma di trading virtuale consente di fare trading online su desktop oppure su mobile tramite le applicazioni dedicate. Oggi è possibile sfruttare Borsa Virtuale 24 in totale libertà 24 ore su 24 e 5 giorni su 7.

BorsaVirtuale24 consente a tutti gli utenti registrati di avviare delle sfide contro i propri amici o conoscenti: è possibile dunque stabilire termini della sfida e i partecipanti. Sarà possibile così far vedere ai propri amici le proprie qualità di trading. Ovviamente non c’è in palio assolutamente nulla. L’unico premio è la soddisfazione di dimostrarti migliore dei tuoi amici.

Sicuramente Borsa Virtuale 24 è “l’anticamera del trading reale” in quanto consente di formare a 360 gradi il cliente in maniera completamente gratuita. Questa applicazione online viene usata persino nelle Università.

Ogni operazione che rimane aperta su Borsa Virtuale 24 lo rimane anche quando si spegne il proprio computer o smartphone.

È inoltre possibile non solo aprire trades, ma anche ordini pendenti, personalizzando lo stop loss ed il take profit della posizione.

La piattaforma di trading BorsaVirtuale24 funziona in maniera estremamente semplice ed è adatta sia per gli esperti che per i principianti. Crediamo tuttavia che sia una piattaforma più adatta ai principianti, in quanto hanno tutto il tempo per allenarsi a fare trading senza rischiare niente. Potrebbe però essere anche un’ottima soluzione per i professionisti, che magari vogliono mettersi alla prova con le sfide oppure sfidare i propri amici.

Trading Virtuale: funziona?

Il trading virtuale è senza dubbio il primo step più naturale da fare all’interno del grande mondo della finanza, che come sappiamo all’inizio potrebbe risultare un’esperienza alquanto difficile da comprendere.

Il mondo del trading online richiede degli standard professionali senza dubbio molto elevati, che una persona alle prime armi non può certamente avere. È tuttavia dimostrato che, dopo un sufficiente periodo di prova in demo, anche una persona con zero conoscenze può iniziare il suo percorso nel trading online.

La piattaforma di trading virtuale è il tramite più diretto e facile da utilizzare per imparare. Consigliamo quindi la registrazione su Borsa Virtuale 24 a tutte quelle persone che desiderano costruire basi solidi per la propria carriera nel trading online, ma anche per chi è già un professionista oppure per tutti quelli che vogliono semplicemente passare un momento di svago su una piattaforma semplice ma rivoluzionaria al tempo stesso.

La rivoluzione del trading virtuale è già qui e si chiama Borsa Virtuale 24. Inizia a provarla da oggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *