Guadagnare soldi con i bitcoin

Il bitcoin, abbiamo visto nell’ultimo articolo, è una delle criptovalute più diffuse e più utili per proteggere il proprio denaro. Ma non è questo l’unico utilizzo che possiamo fare dei bitcoin. In effetti moltissime persone stanno già utilizzando i bitcoin per uno scopo forse ancora più nobile: guadagnare.

Ma come si fa a guadagnare soldi bitcoin?



La risposta è molto semplice: piattaforme come Markets consentono di scommettere sull’andamento del bitcoin, con profitti piuttosto elevati. Possiamo dire, anzi, che vista l’elevata volatilità del mercato dei bitcoin e la facilità relativa con cui è possibile fare le previsioni, i bitcoin sono una forma ideale di investimento speculativo.

Ma perché cambia il valore del bitcoin? Di solito in relazione a qualche evento particolare. Quando capita, ad esempio, che c’è un grosso sequestro di bitcoin perché magari un sito vendeva droghe o altre sostanze illegali e si faceva pagare appunto in bitcoin, il valore della valuta virtuale crolla. Se invece si diffonde la notizia che un grande sito legale incomincia ad accettare bitcoin come mezzo di pagamento, ovviamente il valore del bitcoin aumenta. E si tratta sempre di notizie che hanno ampio spazio sui mezzi di comunicazione e quindi è facilissimo prevedere l’andamento di questa valuta.

Il bitcoin è un asset molto semplice da tradare anche perché non ci sono poteri forti che ne influenzano le quotazioni: si comporta sempre, esattamente, come prevede la teoria. Questo significa che il bitcoin è perfetto per tutti coloro che vogliono fare analisi tecnica. In molti casi, infatti, capita che chi faccia analisi tecnica su altri asset si trovi spiazzato dall’intervento interessato dei soliti poteri forti. Nel caso del bitcoin, invece, i poteri forti non possono proprio intervenire e quindi anche il piccolo trader può fare grandi guadagni.

Perché Markets.com
Abbiamo citato, poco fa, la piattaforma Markets.com come strumento ideale per guadagnare soldi con i bitcoin. In effetti è una delle piattaforme di trading più complete e funzionali al mondo, una piattaforma con cui è possibile fare trading di una serie infinita di asset finanziari, dal forex alle azioni. Ovviamente Markets.com offre un supporto pieno al trading di bitcoin.

Tra le altre caratteristiche di questa meravigliosa piattaforma dobbiamo sicuramente ricordare il bonus fino a 2.500 euro che viene offerto a tutti gli iscritti e l’assoluta convenienza. Si tratta infatti di una piattaforma completamente gratuita e senza commissioni. Per tutti coloro che vogliono guadagnare con i bitcoin, suggeriamo di aprire un conto su Markets.com: clicca qui subito per aprire il tuo conto.

Markets.com è autorizzata e regolamentata dalla CONSOB, il che fornisce una garanzia assoluta di protezione per tutti coloro che decidono di adoperare Markets.com per investire sui bitcoin o su qualunque altro asset finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *